Al via “L’Avvenire d’Estate”
Il Presidente Piero Benedetti e la Consigliera Elisabetta Cioni: “Un’estate che ci vedrà finalmente di nuovo protagonisti, nella speranza di registrare un interesse sempre maggiore e una presenza crescente”.
Al via “L’Avvenire d’Estate”
Al via “L’Avvenire d’Estate”, la nuova edizione di appuntamenti estivi organizzati dalla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. Un cartellone di appuntamenti dedicato ai soci, ai volontari, ai dipendenti e più in generale a tutta la cittadinanza pratese, che si svolgerà nei mesi di giugno, luglio e settembre.
“Siamo lieti – affermano il presidente Piero Benedetti e la consigliera Elisabetta Cioni – di veder partire questo nuovo cartellone di eventi che vedono al centro la nostra associazione. È un modo questo anche per assaporare nuovamente una normalità, pur sempre con la dovuta saggezza, dopo gli anni difficilissimi della pandemia. Ci auguriamo che saranno eventi partecipati, anche perché come di consueto da parte nostra porremo l’accento sulla beneficenza e l’aiuto per quanti necessitano di più. In definitiva, questa estate ci vedrà finalmente di nuovo protagonisti, nella speranza di registrare un interesse sempre maggiore e una presenza crescente”.
Primo appuntamento Giovedì 23 giugno con “L’Avvenire sotto le stelle”, Cena di beneficenza in via Dante. Il ricavato sarà devoluto per acquisto di elettromedicali e nuove strumentazioni. Adesioni aperte fino al 21 giugno.
Segue, Mercoledì 13 luglio, AperiPA - Apericena nel Giardino Buonamici. Il ricavato devoluto alla Pubblica Assistenza L’Avvenire in particolare a favore delle attività dei volontari.
Concluderà il cartellone di appuntamenti, Mercoledì 13 settembre, la tradizionale “Walking by Night”.