Virtus pallavolo Poggibonsi promossa in Prima divisione

Appuntamento sabato 11 maggio con i festeggiamenti.

Virtus pallavolo Poggibonsi promossa in Prima divisione
Pubblicato:
Aggiornato:

Virtus pallavolo Poggibonsi: le atlete hanno vinto il campionato con due giorni d’anticipo e festeggia la promozione in Prima Divisione sabato 11 maggio. L’appuntamento è alle ore 18.00 alla palestra della Scuola Primaria “G. Pieraccini”, in via Alessandro Volta.

Virtus pallavolo Poggibonsi: la rosa vincente

Le giocatrici, allenate da Roberto Scalabrini, che hanno conquistato la prima posizione del campionato sono: Alessandra Bartali, Sara Maffei, Benedetta Malquori, Giulia Marradi, Valentina Mecacci, Gloria Meniconi, Adele Pampaloni, Gaia Pettini, Gaia Stella, Gaia Tanganelli, Elisabetta Vanni e Susanna Funaioli.

Parla il responsabile del settore femminile di Virtus pallavolo

«Siamo molto soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, che giunge alla fine di una stagione splendida – ha commentato Giancarlo Addolorati, responsabile del settore femminile della Virtus pallavolo – ma soprattutto del gruppo, molto unito, che ha affrontato ogni partita con vero spirito di squadra e affiatamento. Complimenti a tutte le ragazze, giocatrici che hanno cominciato all’interno della nostra società e che qui hanno raggiunto un risultato importante, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Invitiamo tutti a celebrare con noi questo traguardo».

Ai partecipanti sarà offerto un rinfresco e un brindisi per festeggiare, oltre a una ricca sorpresa a premi. All’evento sarà presente, in qualità di ospite d’onore, Riccardo Burresi, presidente dell’Osservatorio regionale dello Sport.

LEGGI ANCHE: PALLAMANO POGGIBONSI CONQUISTA LA PROMOZIONE IN A2

LEGGI ANCHE: TRASPORTANO DROGA ARMATI, ARRESTATI DUE UOMINI

Seguici sui nostri canali