U20 Sibe Movind Gruppo AF: la premiazione alla FIP Toscana. L’emozione di coach Gabbiani: “Memorabile”
L’elogio di coach Pinelli: “Questa è la scuola Dragons”.
U20 Sibe Movind Gruppo AF: la premiazione alla FIP Toscana. L’emozione di coach Gabbiani: “Memorabile”
Premiazione ufficiale per l’U20 Dragons targato Sibe Movind Gruppo AF, vincitore del titolo regionale di categoria.
Il coach Marco Gabbiani ha ricevuto il titolo dal Presidente della FIP Toscana Massimo Faraoni e, con tanta emozione, dichiara:
“Una bella cerimonia, che ho vissuto in prima persona e che porterò con me per sempre. Auguro a ogni Dragons di poter vivere emozioni simili”.
“Un titolo che ci riempie di orgoglio e che riassume i concetti alla base della nostra scuola Dragons – aggiunge il coach Marco Pinelli – perché un giocatore si forma nel passaggio di età 18-23 anni e, per questo, dobbiamo essere bravi a fornirgli un percorso di crescita e formazione, con solide basi valoriali. Gabbiani ne è stato capace”.
Ricompensati tutti gli sforzi
È un titolo quello vinto dall’U20 Sibe Movind Gruppo AF che ricompensa gli sforzi di tutta la comunità Dragons: dai ragazzi che hanno avuto la costanza, il metodo, l’umiltà di iniziare e proseguire un percorso fino al coronamento, al coach Gabbiani, che sta mostrando doti di primo livello, allo staff (fondamentale visti tutti gli stop & go della stagione), a Pinelli, sempre prodigo di consigli e attenzioni perché la trafila delle giovanili è propedeutica a un percorso con i grandi, ultimo ma non per importanza Luca Parretti che per tutti è più che un riferimento e ovviamente la società che ha sostenuto tutto questo.
Superata questa tappa adesso puntiamo subito a nuovi obiettivi mantenendo al centro la crescita dei giovani pratesi.