Raduno Fiorentina, Palladino è già carico. Visite mediche per Moise Kean
Mercoledì primo bagno di folla al Viola Park, domenica l'esordio contro la Primavera
I primi sono arrivati di buon'ora al Viola Park, dove c'è stato per tutto il giorno un vero e proprio andirivieni di giocatori della Fiorentina che si dovevano sottoporre ai test fisici. Il più atteso era, manco a dirlo, Moise Kean che in realtà aveva già raggiunto Firenze nella giornata di domenica.
Le visite mediche di Kean
Il nuovo attaccante viola si è spostato di buon'ora alla Fanfani, nel centro della città per le visite mediche, quindi è tornato nuovamente al quartiere generale viola. Pochi i big presenti perché chi è stato in nazionale gode di un supplemento di vacanza, senza contare quelli che ci sono ancora come Quarta e Nico Gonzalez impegnati con l'Argentina e Beltran che parteciperà all'Olimpiade sempre con la nazionale albiceleste.
Pradè al lavoro per il centrocampo
Il nuovo tecnico Palladino è supercarico, ma al momento deve fare di necessità virtù. Ha pochi giocatori a disposizione, soprattutto a centrocampo. Non a caso sono giorni di superlavoro anche per il ds Pradè, che a sua volta si è presentato al viola Park nel pomeriggio, ricevendo la visita del procuratore Minieri, che assiste diversi giocatori della rosa viola.
Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek
Allenamenti aperti al pubblico e il primo test
In attesa dell'esordio contro la Primavera in programma domenica pomeriggio alle 18,30 a porte aperte e con ingresso gratuito, il primo giorno di sedute vero e proprio sarà invece mercoledì 10 luglio: nel pomeriggio primo allenamento con probabile bagno di folla. Si replica l'11, il 13, il 16 e il 17. Anche se al momento la tifoseria resta piuttosto scettica aspettando appunto colpi di mercato.