Le toscane in mercato

Pisa, colpi in arrivo: ecco Loyola e l’ex Cagliari Joao Pedro

Intanto la Fiorentina presenta Solomon e Brescianini, entrambi pronti a dare il massimo.

Pisa, colpi in arrivo: ecco Loyola e l’ex Cagliari Joao Pedro

Entrambe in difficoltà in classifica, le squadre toscane di Serie A cercano di risalire la china attraverso il mercato. Il Pisa si dimostra particolarmente attivo nelle ultime ore.

Acquisti strategici per il Pisa

Dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’attaccante nigeriano Durosinmi e del giovane Bozhinov, il club nerazzurro ha praticamente concluso un accordo per l’ex Cagliari Joao Pedro e per il cileno Loyola. Quest’ultimo, che giocava nel campionato argentino, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Independiente, che sta affrontando difficoltà economiche.

Joao Pedro, un ritorno in Serie A

Joao Pedro è un giocatore esperto della Serie A, brasiliano di passaporto italiano, che ha conquistato i cuori dei tifosi a Cagliari. Ha fatto il suo esordio con la Nazionale proprio in occasione della sfortunata eliminazione dal mondiale per mano della Macedonia del Nord.

Solomon e il suo legame con l’Israele

Il neo acquisto viola Solomon, che difende i colori della Nazionale israeliana, ha vissuto recenti difficoltà in Spagna con il Villarreal, esperienza che ha interrotto per unirsi alla Fiorentina. Solomon assicura che la sua scelta di venire in Italia è stata esclusivamente motivata dalla passione per il calcio e dall’incredulità di vedere la Fiorentina in fondo alla classifica quando ha ricevuto la proposta.

Brescianini e la traversa sfortunata

Per cercare di raggiungere la salvezza, il mercato della Fiorentina ha già messo a segno un altro colpo con Brescianini, centrocampista ex Atalanta, presentato ai tifosi nelle ultime ore. “Accettare la Fiorentina non è stato difficile, la storia di questo club parla da sola”, ha dichiarato, rivelando di non aver dormito per tre notti dopo la clamorosa traversa colpita durante il suo esordio in maglia viola contro il Milan.