Ottima prova degli Aquilotti di Santo Stefano Basket al "Torneo Lapo Bacci" a Tavarnelle
Claudia Conti: "C'è tanta voglia di giocare e di crescere - dice Claudia Conti".
Ottima prova degli Aquilotti di Santo Stefano Basket al "Torneo Lapo Bacci" a Tavarnelle
Gli Aquilotti Big 2012 e 2013 di Santo Stefano vincono le due gare del Torneo in memoria di Lapo Bacci, disputato ieri a Tavarnelle. Esordio vincente con Valdelsa nonostante un po' di giusta e comprensibile emozione. Nel pomeriggio la seconda sfida vinta con i padroni di casa. Sicuramente un'ottima prova in una bella domenica di sport che ha permesso ai ragazzi di mettersi alla prova. "C'è tanta voglia di giocare e di crescere - dice Claudia Conti. Adesso proseguiamo nel lavoro insieme per migliorarci ancora. Forza Santo Stefano!".
La Polisportiva Santo Stefano
La Polisportiva Santo Stefano è una società giovanissima che in pochi anni è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel panorama cestistico regionale grazie alla sua attività nel minibasket e basket.
La Polisportiva Santo Stefano è attualmente la più grande società di minibasket e basket a Campi Bisenzio, con oltre 250 atleti dai 5 ai 20 anni suddivisi per categorie, ed una Prima Squadra che milita attualmente nel campionato di Serie D toscano.
La Santo Stefano ha scelto di investire sulle capacità formative dei propri istruttori, la creazione di uno staff tecnico di alta qualità, in grado di confrontarsi e migliorarsi per i propri bambini di oggi e atleti futuri.
Lo scopo dell’associazione è quello di continuare a crescere ogni anno, qualitativamente e quantitativamente, attraverso un’offerta attenta a tutte le esigenze dei nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi.