I viola con la Lazio

Impresa Empoli a Cagliari, la Fiorentina aspetta Gudmundsson

In Sardegna contro l'ex Nicola decidono Colombo ed Esposito: D'Aversa vola al terzo posto

Impresa Empoli a Cagliari, la Fiorentina aspetta Gudmundsson
Pubblicato:

Super inizio di campionato per l'Empoli di D'Aversa. Ancora imbattuti, gli azzurri dopo 5 giornate sono al terzo posto con 9 punti. A Cagliari hanno centrato la seconda impresa esterna stagionale. 

In gol i ragazzini terribili

Vincendo con piglio da grande anche sul campo dell'ex Nicola: 0-2, gol di Colombo nel primo tempo, di Esposito all’inizio del secondo. Nella prima rete Esposito imposta per Henderson che trova Anjorin che è bravo a pescare nel corridoio Colombo tenuto in gioco da Makoumbou. E fulmina Scuffet. Il raddoppio è merito dello scatenato Esposito: gran tiro e Scuffet respinge ma la palla torna all’attaccante ex interista che semina Luperto e segna.

Sicurezza Vasquez

La reazione del Cagliari non è granché, ma quando i rossoblu ci provano trovano sempre sulla loro strada il portiere azzurro Vasquez. Già decisivo per il pareggio contro la Juventus, il numero uno di proprietà del Milan è attentissimo e mura tutte le conclusioni degli isolani, pesantemente contestati a fine partita.

La Fiorentina contro la Lazio

Domani, domenica 22 settembre, tocca alla Fiorentina, che ha grande bisogno di punti dopo un inizio difficile.

, nato a pochi chilometri dallo stadio Franchi. Palladino spera nell'esordio dell'islandese Gudmunsson, finalmente disponibile, per centrare la prima vittoria di una stagione nata all'insegna di mille difficoltà.

Seguici sui nostri canali