Grande Manifestazione

I tifosi: basta teatrini. Joe Barone accolto come una star

Le parole di Joe Barone, profondamente commosso dall’abbraccio dei tifosi.

I tifosi: basta teatrini. Joe Barone accolto come una star
Piana Fiorentina, 19 Giugno 2020 ore 21:26

“Basta teatrini, è da decenni che si discute del nuovo Stadio. Non dobbiamo dividerci, dobbiamo essere un unico coro. Stanno svendendo la città, vogliono fare la funivia sopra Boboli e non si riesce a restaurare lo Stadio Franchi. Stavolta non ci accontentiamo delle dichiarazioni, vogliamo i fatti.”

i tifosi sono compatti

I tifosi sono compatti e stasera con la manifestazione che hanno promosso a Firenze l’hanno dimostrato. La richiesta è una sola: costruire il nuovo Stadio della Viola, quel sogno tanto atteso e mai diventato realtà.

Joe Barone accolto come una star

“ La Fiorentina è la nostra squadra, è del popolo Viola, è di tutti noi – così si è espresso Joe Barone, accolto con cori ed applausi – Da parte di Rocco vi vogliamo ringraziare, avete dato un messaggio importante, stiamo vivendo una bella emozione. Il nostro messaggio è chiaro: se si può restaurare il Franchi questo diventa il nostro Stadio. Se invece non possiamo fare lavori importanti allora siamo pronti ad andare da un’altra parte. Grazie di cuore, a tutti voi.”

Joe Barone è rimasto profondamente colpito dalla Manifestazione Viola ed ha terminato il suo intervento con le lacrime sul volto.

Seguono le foto della grande manifestazione.

12 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità