Fiorentina, solo 0-0 con il Venezia. Striscione e cori della curva contro la società
Fischi di tutto lo stadio a fine partita. Viola pericolosi solo nel primo tempo ma fermati da un ottimo Joronen
Ancora un pareggio per la Fiorentina. Il terzo consecutivo dopo quello di Parma e in Conference contro la Puskas Akademia. Al Franchi strappa un punto anche il Venezia, il primo in serie A per i lagunari. Finisce 0-0 ed è anche giusto perché dopo un primo tempo di marca viola con diverse belle parate di Joronen, nel finale vengono fuori gli uomini di Francesco.
Decisivo Terracciano
Così diventano importanti le prodezze di Terracciano che impedisce la clamorosa impresa ai veneti con gli interventi su Zampano e Oristanio. I viola salgono a quota due in classifica ma in vista del ritorno del preliminare di Conference di giovedì in Ungheria, l'aria intorno alla squadra di Palladino è già abbastanza pesante.
Striscione, cori e fischi
Con la consueta decisione, la curva sferra un attacco diretto alla società. "La vostra ambizione è vendere la nostra passione? Juve m...", il lenzuolo che resta esposto per 10 minuti nel primo tempo. Poi solo incitamenti alla squadra, ma nel finale i fischi e l'invito a tirare fuori gli attributi, nonché altri cori anti-dirigenti "rei" dell'ennesima cessione illustre alla Juventus. Diffiicile dar torto ai tifosi in questo momento.