calcio viola

La Fiorentina e quel fondo arabo che non c'è mai stato. Manfredini (Italia 7): "Ok le scuse, basta creare danni"

Non si placano le polemiche dopo i "rumors" sulla possibile vendita della Fiorentina ad un fondo arabo: arrivate le scuse, ecco che il direttore di Italia7 Fabrizio Manfredini torna a tuonare contro chi mette in giro queste voci.

La Fiorentina e quel fondo arabo che non c'è mai stato. Manfredini (Italia 7): "Ok le scuse, basta creare danni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo quanto riportato nei giorni scorsi anche da Primafirenze.it, la fantomatica pista del "fondo arabo" interessato all'acquisto della Fiorentina di Rocco Commisso è stata definitivamente smontata.

Manfredini (Italia 7): "Ok le scuse, ora stop coi danni alla Fiorentina"

Dopo aver appreso la notizia di scuse ed il passo indietro da parte di chi aveva voluto mettere in giro voci sulle possibilità di cessione del club, torna a parlare dell'accaduto il direttore di Italia7 Fabrizio Manfredini.

E lo fa dopo che Primafirenze.it aveva già pubblicato un suo video con l'analisi del momento in casa viola.

"Come volevasi dimostrare....e come anticipato dal sottoscritto, ecco che arrivano le precisazioni su quel che è stato fatto girare nei giorni scorsi. Mi pare evidente che sull'argomento è stata presa una bella cantonata da chi ha rilanciato con enfasi questa notizia. Detto ciò, prendiamo atto delle scuse che sono importanti e andiamo avanti visto che sarebbe opportuno smetterla di creare danni alla Fiorentina perché farà una grande stagione, come ho già avuto modo di dire".

Fabrizio Manfredini (Direttore Italia 7) nei giorni scorsi: “Ma quale fondo arabo? Rocco non vende”

Va giù duro il direttore di Italia 7 Fabrizio Manfredini sul fantomatico “fondo arabo” che secondo alcune voci sarebbe interessato all’acquisto della Fiorentina: “Adesso abbiamo avuto da parte di Barone l’ennesima smentita categorica – attacca Manfredini – e credo sia veramente il momento di finirla di dire e di far circolare queste sciocchezze, oltre tutto diffuse attraverso post di articoli non firmati: con queste baggianate si manca solo di rispetto ai tifosi”. Dietro queste voci incontrollate Manfredini però vede una mano ben precisa: “Sono baggianate costruite ad arte per fare politica – afferma – perché la politica cerca di utilizzare il calcio per accaparrarsi voti e consensi. La Fiorentina non è in vendita, non esiste alcun fondo arabo, al massimo ci sono i fondi di caffè per leggere il futuro”. E Manfredini chiude con una sfida:“Venga allo scoperto una buona volta chi mette in giro queste voci – conclude – Rocco non vende, l’avete capito o no?”

Seguici sui nostri canali