Cessione US Poggibonsi: la società passa alla cordata poggibonsese

Nei prossimi giorni l'annuncio dello staff dirigenziale e del tecnico.

Cessione US Poggibonsi: la società passa alla cordata poggibonsese
Pubblicato:
Aggiornato:

Cessione US Poggibonsi. Questo pomeriggio si è concretizzato il passaggio delle quote societarie dalla vecchia proprietà alla cordata di imprenditori poggibonsesi.

Cessione US Poggibonsi: la nuova società si presenta

“Nel pomeriggio odierno abbiamo rilevato le quote societarie della U.S. Poggibonsi. Siamo un gruppo interamente formato da persone della città con a cuore i colori giallorossi: abbiamo fatto tutto quel che era possibile fare per dare un futuro al Leone”. Siamo consapevoli della responsabilità che ci siamo assunti. Lo eravamo anche quando, a suo tempo, ci eravamo resi disponibili a rilevare le quote di questa gloriosa società ”.

Sviluppare buoni rapporti con le altre società e con l’amministrazione comunale

E’ nostro interesse, inoltre, sviluppare buoni rapporti con le altre società del territorio e, come avvenuto costruttivamente di recente, con l’amministrazione comunale di Poggibonsi. E’ il momento di fare squadra: oggi più di ieri”. Il tempo a disposizione è poco, ne siamo coscienti, un dato oggettivo che tuttavia non vogliamo risulti come un alibi. Cercheremo, nel rispetto delle possibilità economiche della società e della fase del mercato estivo, di costruire il miglior organico possibile. Nei prossimi giorni, infatti, annunceremo staff dirigenziale e tecnico”.

Presto l’inizio della stagione

Non è per nostra responsabilità che ci troviamo ad iniziare la stagione in evidente ritardo rispetto alle altre squadre del nostro stesso campionato. Cercheremo, grazie al nostro entusiasmo e l’entusiasmo dei nostri tifosi di recuperare il tempo perduto e di costruire qualcosa di unico. Il calcio a Poggibonsi non morirà”.

Parla Mesce

Oggi 26/08/2019 comunico che è stato formalizzato davanti al notaio Di Nolfo la cessione delle quote ad un rappresentante della cordata di imprenditori Poggibonsesi. Auguro a questa società calcistica di raggiungere i più alti obiettivi sportivi”.

LEGGI ANCHE: FURTO IN SAAL GIOCHI A POGGIBONSI

LEGGI ANCHE: INCIDENTE TRA AUTO E MOTO, FERITI TRASPORTATI IN OSPEDALE

Seguici sui nostri canali