Dopo la promozione in B

Carrarese, festa infinita. Squadra in comune e in parata per la città

I ragazzi di Calabro sono stati ricevuti dalla sindaca Serena Arrighi

Carrarese, festa infinita. Squadra in comune e in parata per la città
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua la festa in città per la promozione della Carrarese in Serie B, serie in cui la squadra  mancava da oltre settant’anni, esattamente dal 1948-49. La vittoria per 1-0 nella finale di ritorno contro il Vicenza ha fatto esplodere la gioia. Prima allo stadio Dei Marmi, poi in giro per la città.

Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek 

 

Il bus scoperto in giro per la città

Un trionfo che Carrara non vuole smettere di celebrare. Nel pomeriggio di martedì 11 giugno la società e il Comune hanno organizzato una parata della squadra, in giro per la città su un bus scoperto. In estasi i tifosi, tra bandiere e cori. In tanti erano in piazza per celebrare il traguardo.

La Carrarese ricevuta in Comune

Mister Calabro il più acclamato

Cori per tutti, in particolare per il tecnico Calabro, uno dei grandi artefici di una cavalcata trionfale nella stagione che si è chiusa con la cavalcata trionfale ai play off in cui sono stati eliminati, in ordine,Perugia, Juventus Next Gen, Benevento e infine, appunto il Vicenza di Stefano Vecchi, sconfitta nella finale con partite di andata e ritorno.

Un momento della festa in città

La sindaca Arrighi prima tifosa

Quella di martedì 11 giugno è stata insomma una giornata speciale per la squadra, che prima si è incontrata in Comune con la sindaca Serena Arrighi per la celebrazione istituzionale. Poi ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi, con il pullman giallo-azzurro che ha percorso diverse vie del centro fra due ali di folla.

Seguici sui nostri canali