Calcio, domenica con Fiorentina e Pisa. Domani tocca all'Empoli
I viola a Torino per continuare la serie positiva, nerazzurri a Cremona per respingere l'assalto dello Spezia. D'Aversa aspetta il Conmo
Dopo il pareggio della Carrarese per 0-0 contro la Juve Stabia che allunga la serie positiva degli apuani oggi, domenica 3 novembre, tocca all'altra toscana di B - il Pisa di scena a Cremona, ma il clou è ovviamente Torino-Fiorentina.
Riecco Kean
In Piemonte si gioca alle 15 con l'ambiente granata inviperito nei confronti del presidente Cairo. I viola sono invece in serie super-positiva e Palladino (nella foto di copertina( - che deve rinunciare ancora a Cataldi neppure convocato - recupera Kean che era stato risparmiato per la trasferta di Genova. Probabile il ritorno tra i titolari dell'ex Mandragora e di Kayode in una squadra che vuole subito rispondere al contro-sorpasso Juve di nuovo terza dopo la vittoria di Udine.
1.778 pisani a Cremona
Il Pisa ha invece subito l'aggancio in testa alla graduatoria di B da parte dello Spezia che ieri ha regolato il Modena. A Inzaghi a Cremona servirà la squadra nella sua veste migliore. Grande fiducia da parte della tifoseria nerazzurra: sono 1.778 i biglietti venduti per la trasferta in Lombardia.
Empoli-Como, è scontro diretto
Domani, lunedì 5 novembre, tocca invece all'Empoli che nel posticipo della dodicesima di serie A affronta al Castellani alle 18,30 il Como nel primo vero scontro diretto della stagione. D'Aversa pensa a un po' di turnover rispetto alla sfida contro l'Inter ma sarà costretto a rinunciare a capitan Grassi alle prese con un problema alla caviglia.