Abetone, chiusura per il Trofeo Soldaini: tutti i vincitori
Premiazioni di fine stagione in Val di Luce per il Trofeo Soldaini: ecco tutti i vincitori di ogni categoria ed i trionfatori per società.
Bilancio positivo per la stagione del Trofeo Soldaini che è riservato ai più piccoli che si cimentano col mondo dello sci, da 7 a 12 anni. Le gare, che si sono disputate nel comprensorio sciistico della Val di Luce, sono state organizzate dallo sci club Empoli Elio Sport.
I risultati del Trofeo Soldaini
La carica dei giovanissimi: sabato 16 marzo è stato l’ultimo appuntamento del circuito del Trofeo Soldaini, riservato alle categorie da super baby (under 7) fino a cuccioli (under 12).
Questi i risultati delle gare, organizzate dallo sci club Empoli Elio Sport con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano: primi per la categoria Super Baby under 7 Elisabetta Meli dello sci club Tracce Bianche e Bernardo Bessi del Lanciotto; per gli under 8 Giorgia Ercolini e Federico Tafuri Chubuchny entrambi del Team Top Ski.
Categoria Baby: per gli under 9 primi sono Caterina Grassi e Guido Sergio Bartoli del Team Top Ski; per gli under 10 Allegra Maria Meucci dell’Academy School Val di Luce e Lapo Tondi dello sci club Amiata. Nei Cuccioli under 11 oro per Carlotta Dringoli dell’Academy School e Matteo Dolfi dello sci club Lanciotto; negli under 12 la vittoria va a
Valeria Zalum dello sci club Pistoia e a Vittorio Costella dell’Academy School.
Con l’ultimo appuntamento e in base ai risultati della stagione, si sono laureati campioni toscani: Bianca Del Taglia dell’Academy School e Guido Sergio Bartoli per la categoria Baby 1 under 9; Allegra Maria Meucci e Matteo Zucconi dell’Academy School per i Baby 2 under 10; Carlotta Dringoli dell’Academy School e Matteo Dolfi dello sci club
Lanciotto per la categoria Cuccioli 1 under 11; infine, per la categoria Cuccioli 2 under 12, Valeria Zalum dello sci club Pistoia e Francesco Sarti dell’Academy School.
Ad aggiudicarsi il Trofeo Soldaini per gli sci club è stata l’Academy School Val di Luce.
LEGGI ANCHE: Si continuerà a sciare nel comprensorio per tutto il mese di marzo