Turno infrasettimanale

A Empoli arriva l'Inter, la Fiorentina a Genova senza tifosi. Carrarese, buon pari a Bari

Tutte in campo le toscane di A e B: c'è anche Pisa-Catanzaro con Inzaghi che cerca punti per restare in testa

A Empoli arriva l'Inter, la Fiorentina a Genova senza tifosi. Carrarese, buon pari a Bari
Pubblicato:
Aggiornato:

Turno infrasettimanale per la serie A e la serie B: in campo tutte le toscane.

Carrarese, continua la serie positiva

La prima a scendere in campo è stata la Carrarese, che continua nella sua marcia positiva. Il match di ieri sera sul campo del Bari è finito zero a zero, la squadra di Calabro sale così a quota 12 punti, ancora virtualmente salva. In Puglia è stata una gara equilibrata e con poche emozioni. Missione compiuta, dunque, per gli apuani.

Il clou alle 18,30 al Castellani

Oggi tocca all'Empoli, impegnato in una missione sulle carta impossibile. Al Castellani arriva infatti la corazzata Inter, reduce dal clamoroso 4-4 contro la Juventus e obbligata a non perdere altri punti dal Napoli che prova la fuga. Inzaghi schiera i big, da Thuram a Lautaro Martinez: D'Aversa potrebbe far esordire da titolare De Sciglio. Si gioca alle 18,30: previsti circa 12.000 spettatori.

In serata il Pisa prova la fuga

Torna in campo anche la B. In serata all'Arena Garibaldi il Pisa aspetta il Catanzaro. Visti i pareggi di ieri delle immediate inseguitrici Sassuolo e Spezia, Inzaghi ha la possibilità di aumentare il vantaggio ma ha il dubbio Tramoni. Il bomber nerazzurro non è al meglio e potrebbe essere portato al massimo in panchina.

La Fiorentina a Marassi senza tifosi

Domani infine tocca alla Fiorentina. Probabile turnover per Palladino a Marassi, dove affronterà il Genoa in crisi ma pronto a lanciare eventualmente nella mischia l'ultimo acquisto, Balotelli. Probabile che possa rifiatare Cataldi che non è al meglio. Ad avere una chance oltre a Richardson, potrebbe essere anche capitan Biraghi, ultimamente sempre in panchina, sebbene Palladino intenda fare di tutto per recuperare l'altro acciaccato, Comuzzo, uno dei suoi giocatori più in forma. Non ci saranno i tifosi viola (nella foto di copertina) residenti in Toscana, cui è stata vietata la trasferta da parte del Prefetto di Genova.

Seguici sui nostri canali