Da Vaiano arriva un appello bipartisan a vaccinarsi
Appello convinto da parte di tutti i partiti e liste presenti in consiglio comunale a Vaiano per sensibilizzare la popolazione a vaccinarsi contro il Covid-19.
Sindaco, Giunta, maggioranza ed opposizione del Comune di Vaiano ci mettono la faccia e si appellano alle persone per sensibilizzare la vaccinazione per sconfiggere il Covid-19.
Appello di tutte le forze politiche di Vaiano per il vaccino
Un appello bipartisan convinto viene lanciato a Vaiano dal sindaco con tutti i componenti della giunta, dai capigruppo di maggioranza e minoranza con il consiglio comunale al completo per dire che la vaccinazione è fondamentale per sconfiggere il Covid 19. “Vaccino, a Vaiano ci mettiamo la faccia: la vaccinazione ha un ruolo importante nella lotta con il virus”, è lo slogan prescelto.
Non c’è voluto molto per raggiungere un accordo ed è bastata qualche riunione per mettere a punto l’appello che sarà diffuso con diverse modalità, a partire da quella on line attraverso sito e social istituzionali. Saranno stampati anche manifesti e locandine da diffondere su tutto il territorio: dagli studi medici ai luoghi più frequentati come gli esercizi commerciali.
Con l’appello- slogan ci mettono la faccia - con tanto di foto - il sindaco Primo Bosi con i capigruppo Gualberto Seri (Lista Vaianesi) e Stefano Vaiani (Centrosinistra per Vaiano). E poi il vicensindaco Marco Marchi con gli assessori Beatrice Boni, Giulio Bellini e Fabiana Fioravanti, i consiglieri Gabriele Di Vita, Matteo Grazzini, Mila Macchi, Elena Magnolfi, Chiara Martini, Matteo Missori, Carolina Rosiello, Elena Salimbeni, Fabrizio Scatizzi e Samuele Zoppi.