Comunicato Stampa

iSwiss Pay sostiene e promuove il cinema al femminile: l’evento Catalyst Studio a Venezia

iSwiss Pay sostiene e promuove il cinema al femminile: l’evento Catalyst Studio a Venezia
Pubblicato:
Aggiornato:

iSwiss Pay è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia: un’edizione ricca di eventi davvero di alto livello. E proprio di uno dei più prestigiosi iSwiss Pay, che è una nuova società del gruppo bancario elvetico iSwiss, è stata main sponsor: “Onore alle Donne”, l’evento che Catalyst Studio ha dedicato al contributo delle donne all’industria cinematografica e non solo.

L’evento si è svolto il 1 di settembre, nella rinomata location della Terrazza Biennale di Venezia ed è stata organizzata per celebrare il talento e il contributo essenziale che le donne hanno dato e continuano a dare al mondo del cinema e a tutti i settori della società.

Ospiti prestigiosi hanno arricchito la serata, che è stata anche l’occasione per Catalyst Studio di celebrare il completamento dei 6 film che sono stati prodotti durante quest’anno. L’esclusività della location unica ha contribuito al successo della serata, che è stata davvero una delle più interessanti nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia e che ha sottolineato ancora una volta l’impegno di Catalyst Studio per la diversità e l’inclusione nell’ambito dell’industria cinematografica.

Catalyst Studio è una delle casa di produzione più innovative e interessanti presenti sulla scena globale: infatti la mission di Catalyst Studio non si limita alla produzione di pellicole di successo di vario genere, ma punta anche a portare in luce i talenti femminili della nuova generazione, promuovendo l’attività delle donne in ogni ruolo della produzione cinematografica, dietro e davanti alla macchina da presa.

Una casa di produzione moderna, che ha saputo offrire a molti talenti femminili la possibilità di mostrare le loro qualità al pubblico, evitando il rischio che grandi professionalità andassero perse o ignorate dall’industria cinematografica delle major. E l’obiettivo rimane quello di sostenere tutti quei progetti che permettono alle donne di mostrare il loro talento e la loro creatività.

“Per iSwiss Pay è stato davvero un onore essere sponsor di questa serata che tocca tematiche così importanti.” Ha dichiarato Christopher Aleo, CEO di iSwiss. “Una casa di produzione di cui condividiamo pienamente la vision innovativa e inclusiva, che è nostro obiettivo applicare anche nel campo dei servizi finanziari e assicurativi.”

iSwiss, dopo la creazione di iSwiss Pay, società canadese destinata a dare una nuova spinta al sistema di gestione di pagamento a livello globale, si prepara a chiudere un’altra operazione molto importante. Manca infatti pochissimo alla formalizzazione dell’acquisto di una banca con sede in Svezia: e questa operazione sarà strategica per le attività di investimento nel mercato finanziario di tutto il gruppo.

Seguici sui nostri canali