comunicato stampa

iSwiss alla conquista del mercato africano: il Congo come prossima meta per i moderni servizi finanziari

iSwiss alla conquista del mercato africano: il Congo come prossima meta per i moderni servizi finanziari
Pubblicato:
Aggiornato:

Difficile trovare un continente che offra possibilità di crescita ricche come l’Africa: per raggiungere questo obiettivo è però necessario sviluppare in modo capillare i servizi finanziari e bancari più moderni, in modo da venire incontro alle necessità del tessuto imprenditoriale di questa regione del mondo.

E se fino a questo momento questo tipo di servizi ha riguardato soprattutto le multinazionali, l’idea innovativa di iSwiss è proprio quella di mettere a disposizione un’offerta ampia di servizi anche a tutti i diversi attori nel mondo dell’imprenditoria. 

Proprio questo argomento è stato uno fra quelli affrontati nell’incontro privato che il CEO di iSwiss, Christopher Aleo, ha avuto con la Regina del Congo e della grande etnia bantu. Si tratta di una possibilità importante di crescita per entrambe le parti. 

Infatti iSwiss punta a portare in Congo nuovi investitori, in grado di dare ossigeno con i loro capitali e la loro esperienza alle imprese locali e di favorirne il loro sviluppo. Allo stesso tempo questa possibilità è molto importante per la deposit bank svizzera, che vede crescere di giorno in giorno la sua influenza anche nel mondo finanziario della zona africana.

Una cavalcata vincente iniziata da poco tempo, ma che ha già prodotto risultati di grandissima importanza: dopo la nascita e l’affermazione dell’attività in Europa, con una particolare attenzione alla zona balcanica, iSwiss ha continuato la sua crescita nel Medio Oriente. Il colosso finanziario svizzero ha già la sua sede a Dubai e ha opzionato una sede ancora più prestigiosa nel Downtown Ring, l'avveniristico progetto di anello sospeso intorno al grattacielo più alto del mondo.

E la crescita di iSwiss è confermata anche dai successi e riconoscimenti ottenuti dal CEO, Christopher Aleo, nominato da Forbes “Innovatore finanziario dell’anno”.

Il Congo e tutta l’Africa hanno possibilità di crescita illimitate: il fatto di offrire dei servizi bancari moderni e adatti a mantenere al meglio dei rapporti globali potrà solo rivelarsi un vantaggio, sia per il mondo finanziario che per quello delle imprese locali. L’Africa si appresta a diventare un nuovo fiorente mercato per gli innovativi servizi di iSwiss.

Seguici sui nostri canali