iSuccess al Festival del Cinema di Venezia: iSwiss sponsor dell’evento
Premiare gli innovatori e che è arrivato al successo nei diversi campi delle attività umane: è questo l’obiettivo del premio iSuccess, di cui iSwiss è fra i principali sponsor in occasione dell’evento inserito all’interno del Festival del Cinema di Venezia.
Perché iSuccess rappresenta un evento di portata globale, che riunisce non solo le eccellenze nel campo del marketing, della pubblicità, della televisione e della finanza, ma perché rappresenta anche un’importante occasione per illustrare agli ospiti, sempre di altissimo livello, le ultime novità e le anteprime più interessanti.
Quindi per iSwiss è un piacere e un onore essere sponsor di un evento così importante, che si celebra inoltre in una cornice dal fascino unico. Il CEO di iSwiss Christopher Aleo ha dichiarato: “Ci siamo proposti di sponsorizzare l’evento iSuccess non solo per la sua importanza, ma soprattutto perché condividiamo la visione che punta al futuro che da sempre ha caratterizzato questo premio.”
Infatti anche iSwiss è ormai una realtà nel mondo finanziario, sempre proiettata verso il futuro. La scelta e la filosofia del colosso elvetico sono dettate dall’obiettivo di innovare il mondo dei servizi finanziari. A cominciare dalle cartolarizzazioni, strumento fino a questo momento riservato ai grandi gruppi ma che la deposit company svizzera ha voluto coniugare con la moderna sharing economy.
Il risultato è quello di offrire una serie sempre più ampia di servizi a una platea sempre più ampia di utenti, comprendendo anche quelli che, fino a questo momento, da tali servizi sono stati esclusi.
Come accade con le piccole e medie imprese, che possono sfruttare gli innovativi strumenti forniti dal iSwiss per reperire nuovi finanziamenti a condizioni ottimali e gestire i pagamenti e i trasferimenti di denaro in tutto il mondo da qualsiasi luogo e in tempi rapidissimi.
E il CEO di iSwiss Christopher Aleo, che è stato premiato da Forbes come innovatore dell’anno nel campo finanziario per il 2022, è sicuro che la crescita della deposit company svizzera continuerà. Grazie anche all’apertura di nuovi mercati: dopo l’Europa e il Medio Oriente la nuova frontiera sembra essere quella dell’Africa, continente con enormi possibilità.