comunicato stampa

Il piccolo Emanuele Erario vince il concorso “Disegna iSwiss” con il suo modellino funzionante di ATM.

Il concorso promosso dalla banca svizzera “Disegna iSwiss” è stato vinto da Emanuele Erario grazie al suo bellissimo modellino di ATM funzionante.

Il piccolo Emanuele Erario vince il concorso “Disegna iSwiss” con il suo modellino funzionante di ATM.
Pubblicato:

Il concorso “Disegna iSwiss”, promosso dall’omonima banca svizzera, è stato vinto dal piccolo Emanuele Erario, bambino frequentante la scuola elementare di primo grado. Il successo è arrivato dopo la realizzazione di un modellino funzionante di ATM. Emanuele e il suo modellino sono raffigurati nell’immagine affianco in riva al mare.

In questo suggestivo contesto il bambino presenta alla fotocamera il risultato da lui ottenuto, davvero ricco di dettagli specifici e interessanti. Si notano ad esempio un tastierino numerico per inserire il PIN del bancomat, l’apposita fessura per la carta e lo sportello da cui ritirare i soldi. Oltre a tutto ciò, è presente nel mezzo un logo disegnato a mano recante: iSwiss Bank. 

Nonostante Emanuele abbia trionfato, complimenti a tutti i partecipanti per gli ottimi risultati ottenuti al termine del lavoro. 

Il CEO e co-fondatore di iSwiss Christopher Aleo ha commentato così il risultato:

«Siamo particolarmente contenti di creare un modello positivo per le famiglie, chissà che un giorno, il piccolo Emanuele, non diventerà nostro collega, intanto, tantissimi auguri per questa piccola grande vittoria».

Questo l’augurio dell’amministratore di iSwiss per il piccolo Emanuele, nella speranza di poterlo rincontrare e, magari, poterci lavorare assieme in futuro. Per il momento iSwiss esporrà questo modellino nella sua filiale di Lugano cosicché tutti i clienti e i dipendenti che lo vedranno potranno percepire i sogni e l’impegno che il bambino ha manifestato nella sua realizzazione.

Ancora complimenti a Emanuele e a tutti i bambini che hanno partecipato al concorso “Disegna iSwiss”!

Per approfondire e conoscere meglio iSwiss è possibile recarsi al sito internet direttamente dal seguente link: https://iswiss.ch/

Seguici sui nostri canali