amministrative

Su per Colle candida a sindaco Piero Pii

Dichiarazione del Presidente di Su Per Colle, Alberto Galgani

Su per Colle candida a sindaco Piero Pii
Pubblicato:
Aggiornato:

Su per Colle candida a sindaco Piero Pii. La dichiarazione del Presidente di Su Per Colle, Alberto Galgani è arrivata.

Su per Colle candida a sindaco Piero Pii

Dichiarazione del Presidente di Su Per Colle, Alberto Galgani:

"Il nostro obiettivo dichiarato nell’ottobre del 2021 era riunire le forze civiche della città e trovare un candidato comune.

Oggi quel desiderio si trasforma in realtà, e quel candidato è Piero Pii. Lo possiamo dire con estrema gioia ed orgoglio.

La sfida che ci aspetta è grande. Per la terza volta Su Per Colle sarà presente alle elezioni ma lo spirito è sempre quello del primo giorno. Siamo felici di questo passo e siamo certi che sia la scelta migliore per Colle.

La costruzione di questo bel percorso condiviso con tanti soggetti e gruppi civici colligiani ha portato anche alla creazione di ColleSarà, che rappresenta il punto di unione di tutti gli attori in gioco.

C'è da lavorare molto per ridare idee, serenità e fiducia alla nostra gente ma il progetto è appassionante e daremo tutto quel che abbiamo. Piero Pii è la persona giusta per riuscire a confederare tutti i soggetti civici che hanno la volontà di fare qualcosa di buono per Colle ed è un amministratore che riuscirà ad intervenire sin da subito per dare una svolta alla nostra città.

Lo ha dimostrato più volte. Non resta che tirarsi su le maniche ed aprire le porte a chiunque abbia la volontà di spendersi per questa causa".

Seguici sui nostri canali