POLITICA

Spezzano e Seri, (Cambiamo! – Coraggio Italia): "Non possiamo appoggiare la Castiello"

"Non siamo stati consultati al riguardo né informati dell’esistenza di un candidato unitario del Centrodestra. Niente di personale con Angela Castiello, ma non possiamo sostenere una persona che ha militato nel Movimento 5 Stelle, si è candidata in sostegno di Biffoni nel 2019 (raccogliendo 44 voti di preferenza) ed è in un cda nominata dalla giunta Biffoni".

Spezzano e Seri, (Cambiamo! – Coraggio Italia): "Non possiamo appoggiare la Castiello"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Una candidatura ha bisogno di confronto reale tra candidato, partiti e militanti. Non è il caso di Carmignano dove il nome della Castiello è uscito senza interpellare il territorio e tutti i partiti della coalizione".

L'intervento

"Non siamo stati consultati al riguardo né informati dell’esistenza di un candidato unitario del Centrodestra. Niente di personale con Angela Castiello, ma non possiamo sostenere una persona che ha militato nel Movimento 5 Stelle, si è candidata in sostegno di Biffoni nel 2019 (raccogliendo 44 voti di preferenza) ed è in un cda nominata dalla giunta Biffoni.

Facciamo comunque i migliori auguri a Castiello ed ai partiti che la sostengono, consci però che ancora una volta non è stata realizzata una visione unica e concreta del Centrodestra per proporre un candidato valido, vincente, del e per il territorio, dinamiche che creano inevitabilmente fratture pericolose e potenzialmente durature nel tempo", dicono Simone Spezzano, Gualberto Seri, Simone Martinelli, Alessio Cesarino di Cambiamo! Prato.

Seguici sui nostri canali