Presentazione ufficiale per Vincenzo De Franco, candidato sindaco leghista a Signa
Il noto penalista, appoggiato anche da Fratelli d'Italia, sfida il Partito democratico.
Presentazione ufficiale per Vincenzo De Franco, candidato sindaco di Signa per la Lega. E' avvenuta ieri, sabato, alla presenza del senatore Manuel Vescovi , dell'onorevole Simone Billi, del segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e di quello di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli. Il segretario della Lega della Piana Filippo La Grassa ha lanciato la candidatura a sindaco del noto penalista, definendo De Franco “il candidato giusto per rompere il sistema di potere che da anni attanaglia Signa ed i suoi cittadini".
"Oggi abbiamo l'occasione storica di mandare definitivamente a casa il Partito democratico in una zona strategica per tutto lo sviluppo della provincia di Firenze – ha aggiunto Scipioni - Con Vincenzo scegliamo uno sviluppo sostenibile ed a vantaggio dei cittadini".
“Oggi possiamo finalmente dare un segnale forte di cambiamento e di rinnovamento a tutta la Piana fiorentina – hanno invece dichiarato Claudio Gemelli e il portavoce comunale Marco Colzi e la candidatura di De Franco è un fattore essenziale di questo cambiamento insieme a quelle come D'Elia a Calenzano".
"Una grande opportunità"
Molto determinato il candidato sindaco: "Vedo questo onere e onore come una grande opportunità di portare finalmente un cambiamento significativo e di poter fare qualcosa di rilevante per questa comunità per troppo tempo dimenticata dalla politica del partito egemone in Toscana che ha ridotto i Comuni della Piana ad una estrema periferia della città, la mia candidatura nasce soprattutto per ridare dignità a Signa e riportare i cittadini al centro dell'azione amministrativa".