L'investitura

Arrivato a Prato il nuovo Prefetto Adriana Cogode

E' arrivata da Belluno il nuovo Prefetto di Prato, Adriana Cogode: nelle prime ore in terra laniera le visite istituzionali e la convocazione del Comitato per la Sicurezza.

Arrivato a Prato il nuovo Prefetto Adriana Cogode
Politica Prato, 31 Dicembre 2020 ore 17:12

Prime ore in terra di Prato per il nuovo Prefetto, Adriana Cogode, che è entrata in carica il 30 dicembre e proviene da Belluno dove ricopriva lo stesso incarico.

L’arrivo a Prato del Prefetto Adriana Cogode

Ha assunto le funzioni di Prefetto di Prato, il 30 dicembre 2020, Adriana Cogode, proveniente da Belluno, dove ha esercitato le stesse funzioni, appena nominata Prefetto, a partire dal 25 novembre 2019.

Appena insediata, il nuovo Prefetto ha reso visita al Vescovo di Prato, Monsignor Giovanni Nerbini, ed al Sindaco Matteo Biffoni.

Nel pomeriggio, ha ricevuto i vertici delle Forze di Polizia e dei Vigili del Fuoco (il Questore di Prato Giuseppe Cannizzaro, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri Col. Francesco Zamponi e della Guardia di Finanza Massimo Licciardello, e la Comandante dei Vigili del Fuoco Francesca Conti), per un primo contatto sulla situazione della Provincia, e nella mattinata del 31 dicembre ha presieduto un Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica sui profili di ordine e sicurezza pubblica della campagna di profilassi vaccinale contro il Covid-19 agli inizi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità