Marco Sapia capogruppo del Partito Democratico in Consiglio

La proposta è stata accolta all'unanimità.

Marco Sapia capogruppo del Partito Democratico in Consiglio
Pubblicato:

E' Marco Sapia il capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio comunale di Prato: la proposta è stata accolta all'unanimità.

Marco Sapia capogruppo

Dopo aver fatto le consultazioni nel gruppo consiliare, il segretario Gabriele Bosi ha proposto, alla riunione di martedì 25 giugno, Marco Sapia come capogruppo. La proposta è stata accolta all’unanimità.

Biografia

Marco Sapia, 41 anni, è impiegato in Regione Toscana ed è stato consigliere comunale impegnato nella commissione urbanistica dal 2014 al 2019. E’ laureato in Storia Contemporanea e si è specializzato in Risorse Umane.

Il commento

“Ringrazio il partito e i consiglieri del PD per la fiducia che mi hanno accordato. Sarà un compito che affronterò con la passione e con l’impegno di sempre, insieme a un gruppo con cui condivido un obiettivo su tutti: quello di far da collegamento tra i cittadini e la giunta – dichiara Sapia - Dalle frazioni al centro della città, noi consiglieri del Partito Democratico saremo un punto di riferimento e di confronto costante. Saremo un gruppo dinamico e propositivo, in modo da dare piena attuazione al programma elettorale che ha portato Matteo Biffoni alla vittoria”.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA SFIORATA ALL'INDICATORE

Seguici sui nostri canali