M5s Colle: Castaldo in città per sostenere Sottili

Questa mattina al mercato cittadino la visita del vicepresidente del Parlamento Europeo.

M5s Colle: Castaldo in città per sostenere Sottili
Pubblicato:
Aggiornato:

M5s Colle: questa mattina al mercato di Colle di Val d’Elsa la visita del vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, intervenuto per portare un saluto alla candidata alle amministrative 2019 Monica Sottili.

M5s Colle di Val d’Elsa: la visita di Fabio Massimo Castaldo

Per noi è cruciale dare il massimo sostegno ai nostri territori, adesso è il momento di diventare anche qui forza di governo. Abbiamo a cuore le tante priorità del territorio a partire dalla capacità di intercettare i fondi europei – spiega Castaldo -. In questi anni mi sono speso per organizzare workshop a Bruxelles  per tutti i nostri consiglieri ed anche eventi sul territorio targettizzati sulle piccole e medie imprese e sulla valorizzazione del made in Italy e delle eccellenze locai. Credo che Colle di Val d’Elsa sia un location fantastica e quasi emblematica per seguire questo percorso e insieme a Monica ci metteremo fin dal primo giorno a tavolino per creare un percorso in grado di valorizzare le meraviglie che vanta il territorio“.

Fondi e finanziamenti europei per la città

La connessione tra il M5s c’è sempre stata, la continuità e la collaborazione ci sono – dice Monica Sottili – questo è quello che noi vogliamo fare a Colle,  intercettare i finanziamenti ed i fondi europei con la collaborazione dei nostri portavoce, sia al governo che al parlamento europeo. Questa è la concretezza della nostra azione e intendiamo metterla in pratica. Per rivalutare il centro storico, la piazza, il parco fluviale e creare delle opportunità importanti per la città“. 

LEGGI ANCHE: ELEZIONI AMMINISTRATIVE COLLE: DONATI PRESENTA IL PROGRAMMA

LEGGI ANCHE: IL MINISTRO DEGL IESTERI, MOAVERO MILANESEI IN VISITA A PALAZZO PITTI

Seguici sui nostri canali