Lega e FdI a fianco di De Franco per la chiusura della campagna

Appuntamento venerdì alla piscina Smeraldina del Parco dei Renai alle 19.45.

Lega e FdI a fianco di De Franco per la chiusura della campagna
Pubblicato:

Centrodestra a fianco di Vincenzo De Franco per la sfida finale del ballottaggio a Signa: esponenti di spicco di Lega e FdI interverranno per la chiusura della campagna elettorale.

Venerdì 7 giugno, ultimo atto della campagna elettorale con leghisti Ceccardi, Picchi, Vescovi e Alberti, e gli esponenti del partito di Giorgia Meloni, Donzelli, Marcheschi e Torselli, alla piscina Smeraldina del Parco dei Renai, alle 19.45

L’ultimo atto della campagna elettorale di Signa vedrà a fianco di Vincenzo De Franco i grandi nomi toscani del Centrodestra. A sostenere il candidato per lo scranno più alto del comune di Signa, venerdì 7 giugno arriveranno alla piscina Smeraldina del Parco dei Renai, la neoeletta parlamentare in Europa, Susanna Ceccardi, il Sottosegretario  agli affari esteri, Guglielmo Picchi, il Senatore Manuel Vescovi, il consigliere regionale Jacopo Alberti, il deputato Giovanni Donzelli, il consigliere regionale Paolo Marcheschi, e il segretario regionale di FdI, Francesco Torselli.

“Sono felice del sostegno che gli esponenti toscani del centrodestra mi hanno dimostrato in questa campagna elettorale, e sono fiero che abbiano scelto di essere presenti all’ultimo appuntamento di questa difficile sfida – dice il candidato sindaco Vincenzo De Franco, che domenica sarà uno dei protagonisti del ballottaggio a Signa – possiamo davvero farcela, possiamo vincere e cambiare il volto di questa città. Domenica sarà una giornata decisiva, che potrebbe diventare storica. Per  la prima volta, la Lega ha espresso un candidato sindaco a Signa, e siamo riusciti tutti insieme a portare la sinistra al ballottaggio. Manca solo lo scatto finale. Invito tutti i miei sostenitori, amici e curiosi, coloro che non hanno ancora scelto e che non sanno chi votare, a venire venerdì, per conoscerci, per conoscere tutti i rappresentanti del centrodestra che saranno presenti, perché tengono al territorio, ai comuni come il nostro. Devo ringraziare Filippo La Grassa, coordinatore della Lega per la Piana, per il grande lavoro svolto e l’organizzazione, ma soprattutto per aver creduto in me fin dall’inizio”.

Seguici sui nostri canali