Lega Colle di Val d'Elsa, depositate le liste per il Consiglio

"Voglia nel dimostrare che in città si può fare qualcosa di meglio".

Lega Colle di Val d'Elsa, depositate le liste per il Consiglio
Pubblicato:

Lega Colle di Val d’Elsa: il partito del “carroccio”, dopo aver raccolto le sottoscrizioni dei cittadini,  ha depositato in Comune la lista dei consiglieri candidati.

Lega Colle di Val d’Elsa: presente alle prossime amministrative

La Lega sarà presente alle prossime Elezioni Amministrative Comunali del 26 maggio. Circa 300 cittadini hanno firmato per consentire alla squadra di competere nuovamente dopo una lunga assenza. Al di là del risultato che ne conseguirà, questo “ evento” rappresenta anche simbolicamente un gran successo di libertà, orgoglio e democrazia“.

Gli esponenti leghisti

Una lista con esponenti della comunità civile di Colle, nessun politico “ navigato”, ma solo persone comuni, avvezze al lavoro quotidiano con un solo obiettivo rendere Colle e i colligiani più fieri di vivere in questo meraviglioso paese ricco di risorse“.

Un obiettivo da raggiungere

Per raggiungere questo obiettivo la squadra, mossa da un grande impegno e da una indomita passione, con sincera voglia nel dimostrare che per Colle si può fare qualcosa di meglio partirà da ciò che è rimasto incompiuto, avviare nuove idee e proposte concrete per tutti, che aiutino la ripresa locale della città attraverso l’impegno, la moderazione, la pazienza, la voglia di lavorare e il mettersi in gioco nelle piccole proposte facilmente realizzabili che porteranno ad un grande rinnovamento. La semplicità, l ‘ umilta’ e la dinamicità dei componenti all’interno del gruppo porteranno ad “aprire gli occhi” a coloro che da sempre hanno fatto le solite scelte per interesse”.

LEGGI ANCHE: AMMINISTRATIVE COLLE DI VAL D’ELSA: LE LISTE A SOSTEGNO DI ANDREUCCI

LEGGI ANCHE: PRIMO MAGGIO AL PARCO FLUVIALE

Seguici sui nostri canali