Verso le elezioni

Italexit, è l'avvocato Andrea Coffari il candidato sindaco a Sesto Fiorentino

Domani alle 12 il senatore Gianluigi Paragone (ex esponente del Movimento Cinque Stelle) fondatore del partito "Italexit Con Paragone" sarà a Sesto Fiorentino per presentare il candidato.

Italexit, è l'avvocato Andrea Coffari il candidato sindaco a Sesto Fiorentino
Politica Piana Fiorentina, 25 Agosto 2021 ore 10:15

Italexit, è l'avvocato Andrea Coffari il candidato sindaco a Sesto Fiorentino

Ci sarà un quinto candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali di Sesto Fiorentino. Domani alle 12 il senatore Gianluigi Paragone (ex esponente del Movimento Cinque Stelle) fondatore del partito "Italexit Con Paragone" sarà a Sesto Fiorentino per presentare il candidato sindaco e la lista che correrà alle elezioni comunali.

Chi è il candidato sindaco

Come già emerso in un video pubblicato sui social, il candidato sindaco è l'avv. Andrea Coffari, 59 anni, che si presenta come indipendente del Movimento per l'Infanzia del quale è presidente. In passato nel 2018 è stato candidato in Mugello per il Movimento 5 Stelle, essendo partite anche dal suo studio legale le indagini che hanno portato a mascherare ciò che avveniva all'interno de "Il Forteto".

Docente, studioso e attivista di diritti umani, in particolare modo della tutela delle categorie sociali deboli, svantaggiate o discriminate, come bambini, donne, vittime di violenza, maltrattamenti, abusi, ma anche vittime di ingiustizie e malasanità, Coffari nel video diffuso sui social,  ha già anticipato alcuni punti del programma affermando, fin da subito, la sua contrarietà all'ampliamento del nuovo scalo di Peretola. Al riguardo ha indicato come sia necessario collegare seriamente Pisa con Firenze senza ampliare lo scalo di Peretola.

Domani, durante la conferenza stampa, emergeranno ulteriori dettagli.