Greve, domani le elezioni. Ecco dove si vota

Le tessere elettorali si possono ritirare sia oggi che domani.

Greve, domani le elezioni. Ecco dove si vota
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani si vota per le elezioni europee ed amministrative. I seggi sono aperti dalle 7 alle 23. Per votare serve la carta di identità e la tessera elettorale.

Dove si vota

Ogni elettore vota nella sezione elettorale il cui numero è riportato sulla tessera elettorale. Coloro che hanno trasferito da poco la propria residenza possono aver cambiato sezione elettorale. Il mutamento risulta dal tagliando adesivo inviato dall'Ufficio Elettorale.

Sedi di seggio

Scuola Media Statale - Viale G. da Verrazzano, 8 Greve in Chianti - Sezioni 1, 2, 3, 4, 5
Scuola Elementare Comunale - Via G. Da Verrazzano, 88 Panzano in Chianti - Sezioni 6, 7
Scuola Elementare Comunale - Via Poggio alla Croce, 27 San Polo - Sezioni 8, 9
Ex Scuola Elementare Comunale - Via dei Castagni Lucolena - Sezione 10
Scuola Elementare Comunale - Via G. Mazzini, 66 Strada in Chianti - Sezioni 11, 12, 13, 14

Rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati

Per ottenere la nuova tessera o un duplicato, è necessario presentare un documento d'identità valido. La tessera può essere rilasciata anche ad un familiare convivente. In questo caso è necessario presentare la delega scritta del titolare, la tessera e il documento di identità proprio e del delegante. Gli uffici sono aperti anche oggi (sabato 25 maggio) dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e  domani (domenica 26 maggio) dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Voto assistito

Per ottenere il rilascio dei certificati per il VOTO ASSISTITO, riservato a coloro che - per impedimenti di tipo fisico - non possono esprimere il proprio voto senza l'assistenza di un accompagnatore. Sabato 25 maggio è aperto il Presidio di Via della Pace, 8 a Greve in Chianti dalle ore 8:30 alle ore 9:30. Domenica 26 maggio è aperto il Presidio di Via della Pace, 8 a Greve in Chianti dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Seguici sui nostri canali