Verso il voto

Elezioni a Campi, svelato il simbolo di Forza Italia con l’Udc, il Pli e la civica Bresci: in campo anche Gianluca Lapi

Il coordinatore Caruso: “Una lista forte e competitiva con la quale siamo certi, insieme alla coalizione di centrodestra, di riuscire a conquistare la fiducia dei campigiani ed andare alla guida del Comune”

Elezioni a Campi, svelato il simbolo di Forza Italia con l’Udc, il Pli e la civica Bresci: in campo anche Gianluca Lapi
Pubblicato:

“Dopo il grande impegno profuso all’opposizione, adesso siamo di nuovo in campo per rappresentare, anche stavolta, il lievito del centrodestra e contribuire alla vittoria del candidato sindaco Paolo Gandola, con un simbolo forte e composito che vede, insieme alla bandiera azzurra e la scritta “Berlusconi per Gandola” anche il simbolo dell’Udc, della lista civica Brunella Bresci e del Partito liberale Italiano”.

Si è espresso così Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro che in apertura ha voluto inviare, proprio da Campi, un forte abbraccio ed auguri di pronta guarigione al Presidente Silvio Berlusconi.

Elezioni a Campi, svelato il simbolo di Forza Italia con l’Udc, il Pli e la civica Bresci: in campo anche Gianluca Lapi

Importanti i candidati presenti: capolista sarà il coordinatore Angelo-Victor Caruso ma in lista vi sono anche professionisti del territorio come Vincenzo Tutone e Manuela Bogazzi che hanno ospitato nella loro storica attività in via Santo Stefano la sede elettorale aperta oggi, volti giovani con il coordinatore di Forza Italia Giovani Gabriele Balestri, Carlo Abbruzzo e Samuele Di Banella, gli amici azzurri Michela Barsottini e Alberto Attanasio e poi, insieme a tanti altri, un campione assoluto come Gianluca Lapi, calciatore, pugile e protagonista del calcio storico fiorentino che ha deciso di impegnarsi in prima persona per far prevalere il cambiamento.

“Forza Italia - ha detto il candidato sindaco di centrodestra - rappresenta un partito importante della nostra coalizione. Sono davvero felice della lista che è stata composta ed insieme a tutti i candidati siamo certi di poter arrivare a guidare il Comune”.

Durante il suo intervento Gandola ha poi annunciato tanti punti del programma elettorale:

“Scuola e giovani rappresentano per noi delle assolute priorità - ha detto - ci attiveremo subito per trovare i finanziamenti per realizzare la nuova scuola superiore in via del Giglio e metteremo le mani per risolvere i problemi e consentire che la nuova scuola dell'infanzia già prevista in via Gramignano possa essere davvero realizzata. E poi assegneremo una delega per la “Gioventù” ad un assessore e avvieremo un dialogo permanente con i giovani per accogliere ogni loro proposta, avviare un incubatore per le start up e sostenerli nella loro volontà di aprire un’impresa”.

E poi la viabilità e la circolazione stradale nel centro storico: “qui - ha detto ancora Gandola - apriremo h24 il ponte sulla Rocca a doppio senso di circolazione e renderemo a senso unico via Santo Stefano, da piazza Matteotti a piazza Dante, creando ampi camminamenti pedonali e lo spazio per installare dehors sulla strada”.

“Forza Italia c’è - ha concluso Caruso - abbiamo idee, volti e progetti. La nostra è l’unica coalizione che ha una visione precisa di città e poi abbiamo dalla nostra i grandi valori che fanno da collante al nostro progetto. Per noi la famiglia, la libertà di impresa ed il rispetto della vita vengono prima di tutto”.

 

 

Seguici sui nostri canali