Disegniamo Signa: Giampiero Fossi dà il via alla campagna elettorale
Mercoledì 13 marzo presso l’Hotel Europa si terrà il primo incontro del percorso per costruire il programma di coalizione.
Mercoledì 13 marzo, dalle 21.15 presso l’Hotel Europa si terrà il primo incontro di Disegniamo Signa: un percorso per costruire insieme alla cittadinanza il programma della coalizione a sostegno della candidatura di Giampiero Fossi.
Al via Disegniamo Signa
Nel corso della serata il candidato sindaco per Signa Giampiero Fossi lancerà il percorso partecipativo e presenterà il comitato dei suoi sostenitori. Seguiranno poi i seguenti incontri:
Il 20 marzo presso il circolo dei Colli Alti, in via Indicatorio 41 si svolgeranno i tavoli tematici: una raccolta proposte ed idee attorno a sei questioni:
Lavoro, turismo e commercio
Sicurezza, decoro, manutenzione e protezione civile
Sociale, sanità autosufficienza e terza età.
Mobilità e infrastrutture
Famiglie e Bambini: istruzione, scuola, sport e giardini.
Ambiente e territorio.
Il 3 aprile presso il circolo Sorms in piazza Ciampi a San Mauro a Signa sarà la volta dei territori: con un tavolo dedicato ad evidenziare i punti di forza e le criticità di ogni territorio del comune (Castello, Costa, San Mauro, Colli, San Piero, Sant’Angelo…)
Infine il percorso si concluderà il 17 aprile dalle 19 presso il Ristoro dell’Arte. La serata inizierà con un aperitivo cena cui seguirà la presentazione del programma frutto dell’elaborazione degli incontri precedenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tornano gli incontri con la filosofia, si riparte da Kant