Il palasport in visibilio

Che ci faceva Miss Italia a una partita di basket a Piombino?

La senese Ofelia Passaponti era a seguire il fidanzato cestista che gioca nel Ravenna

Che ci faceva Miss Italia a una partita di basket a Piombino?
Pubblicato:
Aggiornato:

La coppia è molto seguita sui social, dove condividono spesso foto e momenti della loro vita insieme. Così Ofelia Passaponti,  24enne senese neo Miss Italia 2024 finisce anche in un palazzetto dello sport a seguire il fidanzato  Federico Casoni, ala del Ravenna Basket.

Una miss... tifosa

Domenica 5 ottobre era sugli spalti, settore ospiti, del palasport di Piombino. A soffrire e applaudire senza perdersi un attimo della partita che vedeva in campo il fidanzato. Finita male per Ravenna perché s'impongono i livornesi, grazie a una  grande difesa e alla vena realizzativa (e alla mano caldissima) un giocatore che i due punti se li è presi e portati a casa: Matteo Nicoli, autore di ben 28 punti con uno straordinario 8 su 13 dalla lunga distanza (e con tre triple decisive nell’ultimo quarto di gioco).

Sostenitori di casa doppiamente felici

La Solbat Piombino di coach Marcelo Signorelli coglie dunque il primo successo del campionato di serie B nazionale 2024-25 (68-63 il punteggio finale) superando in una vera e propria battaglia l’ottima OraSì Ravenna e mandando in visibilio i tanti tifosi gialloblù che hanno gremito il PalaTenda e che hanno approfittato anche della presenza di Ofelia Passaponti , che un po' li ha immancabilmente distratti.

Seguici sui nostri canali