Entro 6 mesi

Buffon-D'Amico: nozze in gran segreto a Lucca

Resta top secret la data: il campione del mondo e la giornalista hanno già un figlio

Buffon-D'Amico: nozze in gran segreto a Lucca
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà Lucca la città dove Gigi Buffon pronuncerà il fatidico sì. Il campione ha infatti fissato le nozze con la giornalista sportiva e conduttrice Ilaria D’Amico nella città delle Mura: né a Carrara, dunque, patria dell’ex portiere della Juventus, né a Milano, dove invece abita D’Amico.

Il gran giorno entro 6 mesi

Le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano venerdì scorso (12 luglio) e la notizia non è passata, ovviamente, inosservata. Da quella data scattano i 180 giorni previsti dalla legge per la celebrazione del matrimonio, che doveva svolgersi già a giugno ma che era stato rimandata perché si sarebbe sovrapposto agli Europei di calcio, in cui Buffon era capo delegazione, culminata con l'eliminazione della squadra di Spalletti per mano della Svizzera.

Il videoservizio di Italia7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek: 

 

Foto tratta da Instagram

Manca solo la data del fatidico sì

Ora manca solo la data delle nozze, comunque sempre più vicina. In tal senso D'amico aveva ironizzato: "Ci eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, poi è arrivato il nuovo impegno di Gigi con la Nazionale e quindi avremmo rischiato ei, di sposarci in una birreria bavarese. Scherziamo e diciamo che siamo come Renzo e Lucia. Vedremo, magari anticiperemo, ma sarà di certo un momento intimo, senza clamore".

Foto tratta da Instagram

Un rapporto decennale

Il rapporto Buffon-D'Amico è  solidissimo e duraturo: l'ex portiere e Ilaria D'Amico sono una cosa sola dal 2014. La coppia ha iniziato a frequentarsi quando lui era sposato con Alena Seredova, madre dei figli Louis Thomas e David Lee e il triangolo ha tenuto banco per mesi su tutti i giornali di cronaca rosa. Dall’amore con la giornalista sportiva, invece, è nato Leopoldo.

Foto tratta da Instagram

 

Seguici sui nostri canali