Campi Bisenzio

Giochi Rionali Sammartinesi: annullata l’edizione 2020

In questi giorni si sarebbe dovuta tenere la nuova edizione dei giochi. Causa covid, invece, è saltata la manifestazione alla quale da sempre tutta la comunità di San Martino è legata.

Giochi Rionali Sammartinesi: annullata l’edizione 2020
Piana Fiorentina, 11 Settembre 2020 ore 15:33

Giochi Rionali Sammartinesi: annullata l’edizione 2020

Il Comitato Giochi Rionali Sammartinesi ha comunicato stamani che, a seguito dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, l’edizione 2020 dei Giochi è stata rinviata.

In questi giorni si sarebbe dovuta disputare l’edizione ma la  salute e la sicurezza degli atleti e del pubblico  viene prima di tutto e per questo il Comitato ha deciso di rinviare un appuntamento a cui da sempre tutta la frazione di San Martino a Campi Bisenzio è profondamente legata.

La nota ufficiale

“Abbiamo preso questa difficile decisione – commenta Claudio Gori Presidente del Comitato – perché dopo tutto ciò che abbiamo vissuto non ci sarebbe stato quello spirito che ha da sempre contraddistinto i giochi. Svolgere un’edizione senza pubblico sarebbe stata una sconfitta e, per tale motivo, abbiamo preferito fermarci. Il lavoro del Comitato – conclude Gori – continua per realizzare nel 2021 una edizione ancora più avvincente ed emozionante”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità