Riconoscimento ai laureati del 2018, una cerimonia del Comune a Vaiano

Bosi: “Riconoscimento all’impegno, eccellenze che meritano ascolto”.

Riconoscimento ai laureati del 2018, una cerimonia del Comune a Vaiano
Pubblicato:

C’è tempo fino alla fine del mese per inviare l’adesione all’iniziativa.

Riconoscimento ai laureati del 2018

Il Comune di Vaiano vuole offrire un riconoscimento a tutti coloro che si sono laureati nel 2018. Per questo verrà organizzata una cerimonia-festa da parte dell’amministrazione di cui saranno protagonisti proprio le studentesse e gli studenti universitari, residenti nel territorio comunale, che si sono laureati nel corso dell’anno appena concluso. La cerimonia è aperta a coloro che ha conseguito un diploma di laurea o di laurea magistrale, un master o un dottorato, o altri titoli universitari e post-universitari.

“E’ una iniziativa che nasce per dare riconoscimento all’impegno e alle competenze di tanti giovani - sottolinea il sindaco Primo Bosi - ci sono eccellenze che meritano la nostra attenzione e che devono essere ascoltate. Oggi più che mai lo studio è anche un gesto di coraggio e di sfida per affrontare il futuro, un impegno di tanti giovani che è decisivo anche per lo sviluppo delle nostre comunità”.

C’è tempo fino alla fine del mese di gennaio per inviare la propria adesione all’iniziativa. Basta inviare una mail all’indirizzo o.magnelli@comune.vaiano.po.it indicando nome e cognome, università e facoltà frequentate, titolo della tesi di laurea e voto conseguito o comunque le informazioni relative a master e titoli universitari e post-universitari.

LEGGI ANCHE: ARRESTATO A VAIANO, USAVA I SOCIAL PER SPACCIARE.

Seguici sui nostri canali