Menu
Cerca

Riaprono le scuole, presente la sindaca Bagni per la prima campanella

Quest'anno sono 1.875 gli alunni lastrigiani che da lunedì torneranno in classe.

Riaprono le scuole, presente la sindaca Bagni per la prima campanella
Economia Piana Fiorentina, 14 Settembre 2018 ore 18:28

Riaprono le scuole e la sindaca Angela Bagni sarà presente per augurare buon lavoro a studenti e insegnanti lastrigiani.

Lunedì riaprono le scuole

Lunedì 17 settembre prima campanella per 1.875 alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Lastra a Signa.

La sindaca Angela Bagni si recherà alla scuola primaria di Porto di Mezzo per salutare insieme agli alunni l’inizio del nuovo anno scolastico. Ad accompagnarla il dirigente scolastico Luciano Cianti. Successivamente la sindaca sarà presente alla prima campanella della scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci.

In 1.875 tra i banchi

A tutti gli studenti e alunni delle scuole sarà consegnata una lettera di auguri per l’inizio dell’anno a firma del sindaco e dell’assessore alla pubblica istruzione Elena Scarafuggi. Gli iscritti che frequenteranno le scuole di Lastra a Signa sono così suddivisi: 481 per le scuole d’infanzia, 836 per le primarie e 558 per le scuole secondarie di primo grado. I nidi d’infanzia hanno già iniziato nelle scorse settimane (in tutto 120 bambini).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli