Leroy Merlin: nuove aperture e assunzioni in Toscana
Domani su Bisenziosette e il Giornale di Pistoia e della Valdinievole l'approfondimento con tutte le novità per i negozi di Campi Bisenzio e Pistoia.
Leroy Merlin: nuove aperture e assunzioni in Toscana. Domani su Bisenziosette e il Giornale di Pistoia e della Valdinievole l'approfondimento con tutte le novità per i negozi di Campi Bisenzio e Pistoia.
Leroy Merlin: nuove aperture e assunzioni in Toscana
E' di questi giorni la notizia delle nuove aperture della catena francese di bricolage un po' in tutta la Toscana. Leroy Merlin ha firmato un protocollo d'intesa con la Regione Toscana che prevede in un triennio un investimento di 120 milioni per l'apertura di nuovi negozi a Massa, Lucca, Pistoia e il trasferimento del centro dai Gigli di Campi Bisenzio. In tutto si prevedono 700 nuove assunzioni.
Su Bisenziosette e il Giornale di Pistoia e della Valdinievole in uscita domani nelle edicole della Piana fiorentina, provincia di Prato e provincia di Pistoia e la Valdinievole, un approfondimento sulle novità del negozio a Pistoia e quello di Campi Bisenzio.