Lavoro: l'azienda fiorentina JSB cerca giovani
Il Recruiting Day, organizzato da JSB Solutions, si terrà venerdì 24 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso gli uffici JSB, via di Calenzano 58, Sesto Fiorentino.
JSB Recruiting Day
Per il secondo anno consecutivo l’azienda fiorentina JSB Solutions apre le porte ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Dopo i due appuntamenti dello scorso anno, il JSB Recruiting Day torna il 24 maggio nella sede di Sesto Fiorentino con una giornata interamente dedicata a conoscere nuovi giovani candidati. I profili ricercati sono laureati e laureandi in Scienze della Salute Umana – biotecnologia, chimica, CTF, farmacia, medicina – Scienze Matematiche e Fisiche e Ingegneria, ma anche giovani con diploma di perito tecnico-industriale da inserire nelle quattro aree di business: Pharma Consulting, CRO (Contract Research Organization), Software e Blockchain Solutions.
Chi è Jsb Solutions
JSB Solutions, che conta oggi un fatturato di oltre 3,3 milioni di euro, ha un portfolio clienti composto dalle più importanti aziende farmaceutiche sul territorio italiano e oltre 60 dipendenti con un’età media intorno ai 30 anni. Un segnale importante di quanto JSB si rivolga soprattutto a giovani risorse che vogliono intraprendere un percorso di crescita e formazione, condividendo e rappresentando a pieno i valori che l’azienda vuole trasmettere nella collaborazione con i propri clienti.
“I risultati raggiunti lo scorso anno con oltre 100 studenti che hanno partecipato ai Recruiting Day, l’inserimento in azienda di due risorse e l’individuazione di potenziali candidati per posizioni future, hanno confermato quanto siano importanti questi eventi. L’obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere giovani che hanno voglia di confrontarsi con una realtà in continua evoluzione con passione ed entusiasmo” spiega Margherita Bertoldi, JSB Human Resource Specialist.
Info
È possibile richiedere ulteriori informazioni ed iscriversi al Recruiting Day tramite l’indirizzo recruitingday2019@jsb-solutions.com oppure compilando l’apposito modulo sul sito web JSB www.jsb-solutions.com.
LEGGI ANCHE: QUALE FUTURO PER VILLA PERAGALLO?