PER LE AMANTI DEL MAKE UP

ClioMakeUp riapre il temporary store a Firenze

Lo store resterà aperto fino al 26 luglio, con orario continuato 9,30 - 20.

ClioMakeUp riapre il temporary store a Firenze
Firenze, 28 Giugno 2020 ore 09:27

Il punto vendita della star del trucco sul web, Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp , riapre dal 27 giugno al 26 luglio in via Dei Lamberti a Firenze.

ClioMakeUp riapre il temporary store

Un ritorno per la star del make up sul web ClioMakeUp che torna a Firenze con il suo temporary store, dove si possono trovare tutti i prodotti della sua linea cosmetica.

Un ritorno che la stessa ClioMakeUp ha confermato non fosse così scontato soprattutto ai tempi del coronavirus. ClioMakeUp ha partorito la sua seconda figlia Joy appena due mesi fa e poco prima era letteralmente scappa da Nwe York come aveva spiegato lei stessa in un video per paura di quello che stava succedendo nella grande mela e il clima di tensione che stava vivendo.

Fortunatamente un periodo che sembra ormai alle spalle dopo la riapertura in Italia del primo temporary store pochi giorni fa a Napoli. Firenze è quindi la seconda città italiana scelta per le riaperture dal team della star del trucco.

Al momento però non si sa se Clio verrà o meno in visita al temporary store di Firenze, anche perché gli spostamenti con due figlie di cui una appena di due mesi non è sicuramente facile.

Ma Clio farà sentire ugualmente la sua presenza. Fra i prodotti non mancheranno quelli dedicati alle figlie: anche la piccola Joy, a soli due mesi, ha già un CoccoLove che sua mamma Clio ha voluto portasse il suo nome.

Lo store resterà aperto fino al 26 luglio, con orario continuato 9,30 – 20.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità