ULTIMI BIGLIETTI

"Toscana and Friends", vicino al sold out il concerto per gli alluvionati di domani 3 gennaio 2024

Gli incassi, che saranno consegnati al presidente Giani, serviranno a ripristinare i luoghi della cultura devastati dall’alluvione

"Toscana and Friends", vicino al sold out il concerto per gli alluvionati di domani 3 gennaio 2024
Pubblicato:

Il "Toscana and Friends. Ripartiamo", concerto organizzato per dare una contributo alla Toscana colpita dall'alluvione di novembre scorso, è ormai ad un passo dal sold out, con circa 1500 persone sicure presenti. Un primo grande traguardo raggiunto per l'evento di scena al Tuscany Hall di Firenze nella serata di domani mercoledì 3 gennaio 2024 alle ore 21.

Tanti artisti sul palco di Firenze

A condurre la serata saranno Fiorella Mannoia, Stefano Massini e Piero Pelù, coloro dai quali è nata l'idea di organizzare un evento del genere. Con loro si esibiranno sul palco artisti tra i più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.

Marco Masini, Paola Turci, Dolcenera, Francesco Gabbani, Irene Grandi, Paolo Jannacci con Daniele Moretto, Bandabardò, Antonio Aiazzi, Ginevra Di Marco & Francesco Magnelli, Danilo Rea, Peppe Voltarelli. Questi solo alcuni dei presenti e solo alcune delle sorprese riservate, con tanti collegamenti anche da fuori per quegli artisti che pur desiderosi di partecipare non potranno.

Il programma

Il programma prevedrà come giusto che sia tantissima musica ma non soltanto. Sicuramente ci sarà spazio per alcuni monologhi di Stefano Massini, scrittore e drammaturgo, peraltro colui che per prima ha avuto l'idea del "Toscana and Friends. Ripartiamo".

Realizzato con il contributo della Prg, proprietaria e gestore del Tuscany Hall, l’evento continuerà ad avere un conto corrente aperto per tutti coloro che vorranno continuare a dare un sostegno all’iniziativa anche nei giorni successivi al concerto. Gli incassi, che saranno consegnati da una apposita fondazione al presidente Giani, serviranno a ripristinare i luoghi della cultura devastati dall’alluvione.

Seguici sui nostri canali