Primo appuntamento con “Poggio in concerto”
Domenica 10 febbraio alle Scuderie Medicee suoneranno i successi rock e pop degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Primo appuntamento della rassegna “Poggio in concerto”, realizzata dalla scuola di musica “L’Ottava Nota” in collaborazione con il Comune di Poggio a Caiano. Domenica 10 febbraio alle Scuderie Medicee suoneranno i successi rock e pop degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Poggio in concerto
Tornano le domeniche all’insegna della musica nella sala Spadini delle Scuderie Medicee, grazie alla rassegna “Poggio in concerto” realizzata dalla scuola di musica “L’Ottava nota” in collaborazione con il Comune di Poggio a Caiano.
Domenica 10 febbraio, alle 17, l’appuntamento è fissato con la musica pop e rock degli anni Settanta, Ottanta e Novanta della acoustic band “Molti modi”. Il primo appuntamento della rassegna sarà un autentico tuffo tra i successi che hanno fatto la storia della musica rock e non solo. Gli altri tre concerti previsti dalla rassegna, e già in calendario tra marzo e aprile, si concentreranno su strumenti come il clarinetto, il pianoforte, il flauto e l’arpa con la reinterpretazione dei successi di maestri come Bach, Brahms e Rachmaninoff.
L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni basta scrivere all’indirizzo eventi@scuolamusicapoggio.it oppure chiamare al 333 8366827.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ragazzi a scuola di cittadinanza attiva a Montemurlo