Dolce Vernio, c’è il bando per gli espositori all’evento
Clima pessimo per il miele, l’amministrazione azzera la quota di partecipazione.
Dolce Vernio, bando per gli espositori, domande entro il 4 ottobre. La rassegna dedicata al miele quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre.
Dolce Vernio
Dolce Vernio 2019, in attesa della tradizionale rassegna dedicata al miele che quest’anno si terrà il 12 e 13 ottobre, l’amministrazione di Vernio pubblica il bando per la partecipazione degli espositori all’esposizione della domenica.
Annata pessima per il miele
“Purtroppo è stata un’annata davvero pessima per il miele. Le avverse condizioni metereologiche, sia la piovosità della primavera che la prolungata siccità e le alte temperature dell’estate, hanno di fatto impedito una adeguata raccolta del miele di acacia e millefiori – spiega l’assessore di Vernio Maria Lucarini – Per questo motivo abbiamo deciso di incoraggiare i produttori azzerando la quota di compartecipazione”.
Chi potrà partecipare e come
Potranno partecipare sino a un massimo di 30 espositori fra i produttori di miele e di alimenti e bevande a base di miele. A questi si possono aggiungere i produttori di alimenti o bevande in genere, artigiani e associazioni senza scopo di lucro.
La domanda dovrà essere inviata entro il 4 ottobre a eventi@bisenzio.it. Sulsito del Comune di Vernio www.comune.vernio.po.it i dettagli del bando e la domanda scaricabile.
GUARDA IL VIDEO: TERESA ED ELENA, SUCCESSO SCOLASTICO PREMIATO
LEGGI ANCHE: DENTE NEL PIATTO A MENSA, LE ANALISI DI ASL
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SALVINI A SAN GIMIGNANO, CENNI “PERCHE’ NON HA FATTO NIENTE QUANDO GOVERNAVA”