Volley Monsummano, solo vittorie per le Under donne

Vittorie per Under 16 e 18 in questa settimana da incorniciare per le giovani pallavoliste monsummanesi, entrambe le formazioni guidano la classifica

Volley Monsummano, solo vittorie per le Under donne
Pistoia, 23 Gennaio 2019 ore 17:07

Inarrestabili le marce delle formazioni Under 16 e 18 del Volley Monsummano femminile vincenti anche negli ultimi match disputati. Entrambe in testa alla classifica continuano il loro ottimo percorso nei campionati giovanili. Buoni risultati per l’Under 18 anche nel campionato senior di Serie D, e se lo stesso non si può dire dell’Under 16 nel campionato di Prima divisione, non possiamo far altro che elogiare le giovani atlete capaci di mettere a segno un en plein nelle prime 14 giornate del campionato di categoria, dominato con 42 punti sui 42 disponibili.

Due secchi 3-0 per le ragazze di Monsummano

Prosegue il suo cammino in testa al girone B del campionato giovanile di volley la squadra Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, che anche nel torneo di categoria conferma quanto di buono si vede nel campionato senior di Serie D. Le termali di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, mantengono il +2 su Nottolini Capannori dopo il secco 3-0 rifilato in trasferta al Volley Aglianese, match mai in discussione e chiuso piuttosto in fretta. Si tratta dell’ottava vittoria in nove gare disputate.Va ancora meglio per l’ Under 16 di Davide Rizza e Sergio Fanti, con team manager Riccardo Fedi, assoluta dominatrice del girone B di categoria con 14 vittorie su 14 e 42 punti nel carnet. Nell’ultimo incontro le biancoblù hanno liquidato facilmente per 3-0 Milleluci Casalguidi e si preparano ad affrontare la fase decisiva con in palio il titolo interprovinciale. Lo stesso gruppo vince anche in Prima Divisione contro il Blu Volley Quarrata, superato 3-0 in maniera netta anche se con un gioco a tratti troppo falloso. Questi tre punti permettono a Monsummano di allungare sulle ultime posizioni e acquisire morale in vista del girone di ritorno, dove le aspettative della società sono maggiori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità