Violenza sessuale su due minori: arrestato 37enne straniero

In un caso il 37enne avrebbe avvicinato un bambino di 10 anni per baciarlo sulla guancia

Violenza sessuale su due minori: arrestato 37enne straniero
Pubblicato:
Aggiornato:

L’accusa è di quelle pesanti. Violenza sessuale aggravata nei confronti di due minori. Le vittime sarebbe due bambini. In un caso, nei confronti di un piccolo di 10 anni, avrebbe chiesto anche un bacio sulla guancia.

L’orco, arrestato dalla squadra mobile di Arezzo, è un uomo di 37 anni di origini straniere. I fatti risalgono allo scorso 9 febbraio e sarebbero avvenuti davanti ad una scuola nell’aretino. Ad incastrarlo le telecamere di videosorveglianza.

Le indagini sono partite dalla denuncia di alcuni genitori di due bimbi di 10 e 6 anni. In un caso, il 37enne avrebbe invece sottratto un bambino di sei anni alla madre, approfittando di un momento di distrazione della donna. Dopo averlo condotto in un luogo appartato, lo avrebbe molestato.

Da qui la denuncia e le indagini. Il 37enne è stato pedinato e immortalato nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza dove, spiegano gli inquirenti, ci sono gravi indizi di colpevolezza acquisiti". Adesso per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.

Seguici sui nostri canali