AGGRESSIONE IN FAMIGLIA

Viareggio, coltellata al figlio 27enne intervenuto per difendere la madre dalla violenza del padre

Il giovane, ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, fortunatamente non è finito in pericolo di vita

Viareggio, coltellata al figlio 27enne intervenuto per difendere la madre dalla violenza del padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Una violenta lite con la moglie si è trasformata in un accoltellamento al figlio. Il padre della famiglia residente a Viareggio, nel quartiere Varignano, è andato così in manette, dopo l'intervento dell'ambulanza nella serata di ieri lunedì 4 marzo 2024 che ha portato il 27enne al pronto soccorso. Il marito stava appunto litigando con la moglie quando avrebbe colpito con un coltellata alla gamba il proprio figlio, intervenuto per difendere la madre dalla violenza del padre.

Fortunatamente il giovane non è finito in pericolo di vita poiché la ferita non è risultata essere gravissima. Il 27enne è stato portato al pronto soccorso dell'Ospedale Versilia. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso altri reati in passato, è stato così arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali aggravate nei confronti del figlio.

L'episodio di Asti: figlia uccide il padre per difendere la madre

La figlia ha colpito mortalmente il padre 50enne con un coltello per difendere la madre e gli altri suoi tre fratellini. Il dramma si è verificato in una famiglia musulmana di origine cecena da qualche anno residente in via Valle San Giovanni a Nizza Monferrato in provincia di Asti, Piemonte.

La giovane ha risposto a tutte le domande del pubblico ministero di turno giunto sul posto, descrivendo una situazione familiare fatta di soprusi e maltrattamenti rispetto ai quali gli inquirenti stanno cercando conferme. Non è stata portata nè in carcere, nè in caserma e nè in Procura ma attualmente si trova in un luogo protetto con carabinieri e psicologi.

Questa la notizia completa sul nostro portale nazionale News Prima:

 

Seguici sui nostri canali