Vaiano, terzo incidente in poche ore sulla 325: un ferito in codice giallo

Terzo incidente in poche ore in vallata: sempre nella zona fra La Briglia e Vaiano. Si registrano già grossi disagi al traffico.

Vaiano, terzo incidente in poche ore sulla 325: un ferito in codice giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo i due sinistri di sabato 9 marzo, anche domenica 10 arriva un incidente lungo la Sr325 in zona Camino nella frazione di La Briglia nel Comune di Vaiano. Immediate ripercussioni sul traffico, soprattutto in direzione Prato.

Un ferito trasportato all'Ospedale di Prato

Aggiornamento ore 17.30. In merito all'incidente accaduto in vallata nel primo pomeriggio del 10 marzo, si segnala che ha riportato le conseguenze più gravi una persona ferita che è stata trasferita in codice giallo all'Ospedale Santo Stefano di Prato a bordo di una ambulanza della Misericordia di Vaiano.

Sul posto per regolare il traffico i Carabinieri della locale stazione.

Vaiano, ancora incidenti sulla Sr325

Un weekend da dimenticare per il traffico sulla Sr325. Dopo l'incidente della prima mattina di sabato e quello del tardo pomeriggio, ecco un nuovo sinistro a funestare la domenica.  Stavolta si è trattato di un tamponamento con le cause che sono ancora in via di accertamento. Sul posto i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine per regolare il traffico che risulta particolarmente congestionato soprattutto in direzione Prato.

Una situazione, quella della Sr325, indubbiamente da monitorare con grossa attenzione.

Seguici sui nostri canali