LE RICERCHE

Uomo disperso nel Fiorentino: l’appello

Chiunque lo abbia visto o abbia sue notizie contatti le forze dell’ordine.

Uomo disperso nel Fiorentino: l’appello
Pubblicato:
Aggiornato:

Aiutateci a cercarlo. È questo l’appello dei familiari dell’uomo di 87 anni che da martedì non torna a casa.

Uomo disperso da martedì

“Aiutatemi a cercarlo!” È l’appello disperato dei familiari di Lino Falugiani, 87 anni che da martedì non sta tornando a casa nella zona di Castagno d’Andrea nel comune di San Godenzo nel fiorentino.

Il piano di ricerca, attivato dalla Prefettura di Firenze fin dalle prime ore del pomeriggio dello stesso giorno, ha dato finora esito negativo, nonostante l’utilizzo di un elicottero e dei droni dei Vigili del Fuoco, di cani molecolari e di squadre di ricerca composte da Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile Comunale.

Le ricerche, inizialmente concentrate nel territorio di San Godenzo e nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, verranno estese anche ai Comuni limitrofi che rientrano nel confinante Parco Nazionale di Pratovecchio.

Chi avesse notizie è pregato di contattare immediatamente le Forze di Polizia, in particolare il centralino dei Carabinieri (112), la Stazione dei Carabinieri di San Godenzo (055-8374015) o la Prefettura di Firenze (055-27831) poiché qualsiasi informazione potrebbe essere utile per ritrovare l’anziano.

Seguici sui nostri canali