Uomo dà in escandescenze a Campi: attimi di paura in centro - GUARDA LE FOTO
Dopo una colluttazione, le forze dell’ordine sono riusciti a bloccare l’uomo che è stato preso in cura dai sanitari giunti sul posto.
Uomo dà in escandescenze a Campi: attimi di paura in centro - GUARDA LE FOTO
Attimi di paura oggi a Campi Bisenzio quando nel tardo pomeriggio un uomo, di nazionalità serba, ha dato in escandescenze in pieno centro storico all’angolo tra via Santo Stefano e via Catalani.
Dopo un forte alterco con alcune persone di nazionalità marocchina in piazza Resistenza, praticamente sotto il Comune, l’uomo, con problemi psichici e già noto alle forze dell’ordine, è tornato a casa in via Catalani dove vive ed ha preso un coltello per tornare in piazza con preoccupanti intenti.
Come detto, nella concitazione generale, si sono vissuti attimi di paura per bloccare il serbo ed evitare che potesse accadere l’irreparabile.
Sul posto le forze dell’ordine
In via Catalani sono così accorsi, in pochi minuti, gli agenti della Polizia Municipale (presenti in gran numero) e la volante dei Carabinieri. È poi sopraggiunta anche una ambulanza della Misericordia di Campi. Dopo una colluttazione, le forze dell’ordine sono riusciti a bloccare l’uomo che è stato preso in cura dai sanitari presenti.
Molti i cittadini che hanno assistito increduli (ed esasperati) a tutta la scena.