Un'apericena alla villa del Mulinaccio per Unitalsi

Un'apericena alla villa del Mulinaccio per Unitalsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata all’insegna dell’allegria e del buon umore per sostenere le attività dell’Unitalsi. L’iniziativa è in programma sabato 11 maggio alla Villa il Mulinaccio a Vaiano con inizio alle 18,30.

Un'apericena alla villa del Mulinaccio

Si tratta di un apericena allietato dallo spettacolo di cabaret offerto dal gruppo I Treatanti, che proporrà sketch e battute secondo lo spirito delle riviste del Buzzi.

 

«Per l’Unitalsi questa serata rappresenta una importante occasione per farsi conoscere e per raccogliere fondi per portare avanti il nostro servizio di sostegno a favore di persone malate e disabili», dice la presidente della sottosezione di Prato Eleonora Berti Bisori.

La storia dell'associazione

L’associazione è nata a livello italiano con lo scopo di accompagnare gli ammalati al santuario di Lourdes ma svolge anche attività di aiuto e animazione che danno gioia e serenità a chi si trova in un momento di difficoltà personale. «Tutto si svolge in maniera assolutamente gratuita e volontaria, per questo abbiamo bisogno di un piccolo aiuto – sottolinea la presidente – e la festa di sabato può essere l’occasione giusta per darci una mano».

Info

Per partecipare all’apericena occorre prenotarsi entro giovedì 9 maggio. Il costo è di 25 euro a persona. Per informazioni e iscrizioni:prato@unitalsitoscana.it; oppure si può chiamare Eleonora al numero 338-3044777. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Vaiano.

LEGGI ANCHE: PERSEGUITA UNA CONNAZIONALE, DENUNCIATA 39ENNE A VAIANO

Seguici sui nostri canali